DNAPhone celebra il suo 10° anniversario con il lancio dell’ultima versione SMΔRT ANALYSIS in occasione di SIMEI 2024.  

SMΔRT ANALYSIS è la piattaforma innovativa progettata per eseguire analisi enzimatiche e di colore CIELab su vino, distillati, birra, olio, ecc., durante tutte le fasi di produzione. La tecnologia brevettata permette ai produttori di monitorare in autonomia i parametri fondamentali per il controllo qualità e prendere decisioni informate. 

La nuova generazione di SMΔRT ANALYSIS, sviluppata grazie ai preziosi feedback dei clienti, introduce miglioramenti che rispondono alle reali esigenze degli utenti.  

Integra una scheda elettronica con processore più potente che consente una velocità di elaborazione dei dati superiore.  

Grazie ad un’elettronica dedicata, SMΔRT ANALYSIS V3 riduce significativamente il consumo della batteria, prolungandone la durata e garantendo una maggiore autonomia anche durante cicli di lavoro continui e intensivi.  

I nuovi sensori integrati monitorano continuamente lo strumento durante l’uso, prevenendo errori da parte dell’utente e spreco di reagenti.  

Tutte le ottimizzazioni sono frutto di un processo di perfezionamento che, nel corso degli anni, ha portato SMΔRT ANALYSIS a diventare il punto di riferimento per chi cerca semplicità, affidabilità e precisione nelle analisi del controllo qualità.  

Inoltre, a SIMEI 2024 potrai approfondire con il Team tecnico di DNAPhone tutte le soluzioni introdotte nel corso dell’anno, per rispondere a specifiche richieste di mercato.   

Kit WAT – Wine Antioxidant Test: il primo kit pronto all’uso, semplice e stabile per la valutazione quantitativa del potere antiossidante del vino.
Kit Low Alcohol: il kit che permette la misurazione precisa dell’etanolo in vini, birre, kombucha, succhi, sidro e altre bevande fermentate (e non), a basso/zero contenuto di alcol, assicurando che i prodotti rispettino le normative e soddisfino le aspettative del consumatore.
Kit Polifenoli nell’olio: basato su una nuova metodica sviluppata con importanti centri di ricerca nazionali, il kit permette la quantificazione precisa ed accurata dei polifenoli nell’olio.
ColorLab: il Software avanzato dedicato all’analisi del colore nel mondo beverage, basato sul metodo CIELab (riferimento OIV e ASBC), compatibile con qualsiasi spettrofotometro da banco. Consente di monitorare l’evoluzione cromatica dei prodotti nel tempo attraverso rappresentazioni grafiche, simulare la miscelazione di due bevande in proporzioni diverse, ottimizzare i processi interni e molto altro.

Incontra DNAPhone a SIMEI 2024 

SIMEI è l’occasione ideale per scoprire da vicino SMΔRT ANALYSIS e tutte le soluzioni di DNAPhone. Inoltre, stiamo organizzando eventi dedicati a tematiche specifiche sul Controllo Qualità durante la durata della fiera.

CLICCA QUI per ricevere maggiori informazioni e prenotare un appuntamento con noi a SIMEI 2024v

Ti aspettiamo padiglione 3, stand S21