Dopo un’edizione 2022 che ha visto la partecipazione di oltre 30.000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo, sono già in corso i preparativi per la 30ª edizione di SIMEI 2024, che si terrà dal 12 al 15 novembre presso i padiglioni 1, 2, 3 e 4 del quartiere espositivo di Fiera Milano – Rho, dalle 09:00 alle 18:00.
 
SIMEI, da sempre leader mondiale nella tecnologia del vino, sta consolidando la sua posizione sulla scena internazionale come evento di riferimento non solo per le attrezzature e macchinari destinati ai prodotti alimentari, ma anche per il settore delle bevande alcoliche e analcoliche.
 
Questa convergenza tra settori ha reso la fiera estremamente versatile, suscitando un crescente interesse tra operatori di target diversificati a livello globale. Attraverso questo percorso di sviluppo innovativo, SIMEI ha ulteriormente rafforzato la sua leadership nel campo delle tecnologie per il beverage di qualità, costruendo una piattaforma efficace per la promozione e la diffusione delle innovazioni tecnologiche in questo comparto.